Visita del Governatore Remo Gattiglia
venerdì, 22 Marzo 2024

Il 7 marzo ’24

Il Governatore Remo Gattiglia ha fatto visita al nostro Club. È stata una piacevolissima serata nella sala messaci a disposizione dal ristorante “O Vittorio” a Recco. La serata è iniziata intorno alle ore 19,00 con il coinvolgimento dei Presidenti di  Commissione del nostro club e del Direttivo raguagliando il Governatore sugli obbiettivi raggiunti e su quelli in fieri. Alle 20, raggiunti dagli   altri Soci, il nostro Presidente Claudio Giberti ha dato inizio alla serata conviviale con il tocco della campana e il successivo Onore alle Bandiere. A seguire il dorso del nostro Presidente e del Governatore. La torta finale augura al club gli Auguri di buon Compleanno. A fine serata Il governatore ha potuto spillare la nostra nuova Socia Francesca Franchelli.

Galleria della serata