ROTARY “FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL BALLETTO ” 14 LUGLIO 2019
venerdì, 02 Agosto 2019

DOMENICA 14 LUGLIO 2019

Grande serata rotariana, questa Domenica di luglio, benché intercalata da momenti piovigginosi che non hanno intaccato questo bellissimo spettacolo offerto dai Rotary Club Genovesi a tutta la cittadinanza.  Nell’ambito del Festival Internazionale del Balletto, la serata è iniziata con la conviviale con gli altri Club genovesi, per proseguire con lo spettacolo di Sabrina Brazzo ed Andrea Volpintesta, dell’associazione Jas Art Ballet. Questa esibizione è stata sponsorizzata dai Rotary Club Genovesi, mentre il Distretto Rotary ha messo a disposizione 5000€ in borse di studio per gli studenti delle scuole di danza che parteciperanno alle marterclass e stages organizzati da Andrea Volpintesta e Sabrina Brazzo presso i Parchi come “Danza Nervi”.