Conviviale de 20 mar. ’24 ” Si parla di Rotaract”.
domenica, 24 Marzo 2024

Questa serata è stata dedicata alla gioventù, Gli ospiti: i figli di nostri soci rotariani e loro amici  e alcuni studenti del Conservatorio di Musica Nicolò Paganini accompagnati dal nostro socio Fabrizio Callai, Presidente del Conservatorio. Al fine di animare la serata il nostro Presidente Claudio Giberti ha invitato il Presidente Distrettuale Rotaract  Gianluigi Lunati e  l’Incoming President  Luca Crivelli, che hanno; il primo Gianluigi, evidenziato come il Rotaract può innescare, su ogni giovane, un circuito positivo di accrescimento personale, il secondo Luca ha messo in risalto come un club Rotaract con l’intrapprendenza dei giovani e nei momenti  divertimento per  raccogliere fondi, si possano portare a compimento importanti service .

Galleria della serata