CONVIVIALE: RELATORE IL CONTRAMM. PAOLO MENEGHETTI E SUCCESSIVA SPILLATURA DI DUE NUOVI SOCI
sabato, 28 Settembre 2019

Giovedì 26 settembre incontro conviviale presso “Le Terrazze del Ducale”, preseduto la Presidente Enrico Romanelli. La serata ha visto una grande partecipazione di ospiti tra cui la PDG Tiziana Lazzari, e molti visitatori rotariani. Il presidente con il tocco della campana ha dato inizio alla serata ringraziano gli intervenuti e presentando il Contramm. Paolo Meneghetti, relatore della serata con un tema dal titolo “Consapevolezza Ambientale Marina”. Al termine della interessante relazione e dopo la consegna del nostro Gagliardetto di Club e gli applausi dei presenti… il pranzo. Dopo il caffè, si è aperta un’altra fase della serata: prima, con la consegna da parte della nostra PDC Gianfranca Tempestini, della cravatta, di questo anno rotariano, al Socio Francesco Enrile per il suo 100% di assiduità nel precedente anno e a seguire la presentazione da parte del Socio Alberto Bagnasco di due nuovi Soci  Sandro Savioli e Giancarlo Icardi, entrambi ex rotariani da tempo, l’uno Ing. Arch., l’altro Dr.Prof.. Al termine della spillatura da parte del Presidente e la consegna dei nostri gadget rotariani di Club e gli applausi di felicitazione dei conSoci, il tocco della campana da perte di Enrico termina la interessante e felice serata.