VISITA DEL GOVERNATORE GIANMICHELE GANCIA
martedì, 09 Aprile 2019

Mercoledì 10 Ottobre, presso l’ NH Hotel a Genova, il Governatore Gianmichele Gancia ha fatto visita al nostro club. La serata, iniziata alle 18.45 con il colloquio del Governatore con i Dirigenti del Club e verso e poi con ai giovani nuovi soci del Club  è proseguita con l’aperitivo  intrattenendosi con tutti i soci e gli ospiti della serata. Al tocco di campana della Presidente, Gianfranca Tempestini, sono seguiti i saluti al Governatore, al Segretario distrettuale e a tutti i presenti, dando poi la parola al Governatore Gancia. Gianmichele ha esordito togliendosi la giacca e indossando la maglia con i simboli della Famiglia Rotariana “A Solidarity Bridge for Genoa”  che con i ricavi della sua vendi darà un sostegno iniziale a quelle famiglie che hanno perso il capofamiglia nel crollo del Ponte Morandi il 14 agosto scorso. Il Governatore ha inoltre parlato del secondo anno del progetto “Centesimi per vincere”, con cui i soci rotariani del distretto possono donare una bottiglietta da 1/2 litro riempita di centesimi, da donare come sostegno al “END POLIO NAU”.  La serata è terminata con lo scambio dei gagliardetti e la foto del Governatore con tutti i soci.

Galleria della serata: