RELAZIONE “VITA SPORTIVA DI UNA CAMPIONESSA DEL MONDO” INGRID VAN MARLE SI RACCONTA
mercoledì, 10 Aprile 2019

Giovedì 8 novembre,  a Genova, presso “ le Terrazze del Palazzo Ducale” Prima Conviviale di Club con li nuovo nome ” Rotary Genova Lanterna”…che ha visto anche l’ ingresso dei due nuovi Soci Luca Rossato e Susanna Buongiovanni.
Il tema della serata è stato: “Vita sportiva di una campionessa del mondo” Ingrid Van Marle si racconta. Ingrid Van Marle, pluricampionessa Mondiale di Pattinaggio, delegato regionale della Associazione che raggruppa i Campioni del Mondo dello sport, “Amova, ci ha raccontato l’impegno ed i sacrifici che sono richiesti per emergere in un qualsiasi sport, impegno che comunque forma indelebilmente il carattere di uno sportivo. Con il tocco della campana, il vice Presidente Matteo Buffa chiude questa interessante serata che ha visto soci ed ospiti  interloquire con relatrice  con numerose domande.

.

Galleria della serata: