RAPALLO – GRAND HOTEL EXCERSIOR – PASSAGGIO DELLE CONSEGNE 2019/20
giovedì, 11 Luglio 2019

VENERDI 28 GIUGNO 2019

Magnifica serata nell’ Grad Hotel Excelsior con la splendida cornice del golfo di Rapallo, per il passaggio delle consegne dei nostri Presidenti. Gianfranca Tempestini prima di lasciare il testimone a Enrico Romanelli ha spillato un nuovo socio rotariano, Claudio Maineri, ed ha premiato anche a socia Susanna Bongiovanni per ver raggiunto il 100% delle frequenze rotariane dell’anno, con una magnifica spilla a fiocco con incastonata la ruota Rotary. A fine serata, il cambio del collare con il nuovo Presidente che inizia il suo mandato con l’insignire La Past President Gianfranca della più alta onorificenza rotariana, la PH.         La serata si conclude con gli applausi, dei  soci e dei numerosi invitati rotazioni e non, ai due Predidenti di questo giovane Club, Genova Lanterna.