DOMENICA 28 LUGLIO 2019 – GAVI – CONVIVIALE DI AFFIATAMENTO
venerdì, 02 Agosto 2019

In occasione della sua prima conviviale il Presidente Enrico Romanelli,  ha organizzato  con il  Past President Gianfranca Tempestini, che ci ha visto suoi ospiti,  un pomeriggio ed una serata informali dedicati all’affiatamento tra i soci.  Tra gli ospiti, il PDG  Filippo Giusto, la consorte e la giovanissima figlia del Presidente Enrico, Lydia , la consorte e la giovane nipote, Arianna, di Alberto Bagnasco, il rotariano Aldo Bormioli Socio del R.C. Gavi Libarna,  l’Ammiraglio Antonio Cairo ed infine Prof. Mungo con compagna. Inoltre Sara, Alice e Barney (Labrador neri del Rotary Gavi), padroni di casa, hanno intrattenuto i loro ospiti mettendo a disposizione, prati, piscina e crocchette, loro ospiti della giornata,   la decana ed anziana Trichi Labrador nero e Ringo Cocker Spaniel inglese di manto fulvo, del Genova Lanterna ed infine Loris maschio fulvo di Labrador con la amichetta di cui non ricordo il nome di taglia piccola e vivace. Il pomeriggio è trascorso tra una nuotata in piscina ed un momento rilassante il balia dell’idromassaggio, sorseggiando, chi un caffè sceicherato, chi un prosecco o gustando una fetta di anguria.  In serata è stata spillata dal PDG Giusto, la nostra nuova socia, Cinzia Bartoli, pianista di fama internazionale, che è stata presentata e proposta al Club da Gianfranca Tempestini. Nel corso della serata abbiamo potuto aggiornarci sulla situazione Effettivo del Club e sul service ormai prossimo all’inizio “Adotta una casa di riposo”. La giornata si è chiusa con un brindisi di augurio per la nova socia e di ringraziamento per la nostra magnifica ospite.